lioneymina Admin replied

382 weeks ago

Highlander - Vendetta Immortale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa versione è un'alternativa al film originale di Highlander! Le regole (riguardanti gli immortali) sono le stesse e la storia coinvolge un personaggio originato dalle Highlands (Scozia)! Il suo nome è Colin Mcleod del clan Mcleod! Oltre a questo non c'è alcun rapporto con la serie di film o il programma televisivo! Ma devo dire che mi è piaciuto molto di più di qualsiasi sequel realizzato dopo l'originale Highlander! L'animazione è bellissima e c'è molta azione! Anche la storia (semplice ma efficace) è piacevole! Come primo film animato questo è fantastico! Questo anime fa rivivere "& quot; Highlander & quot; mito in modo tale che i produttori cinematografici di qualsiasi sequel della serie di film di Higlander dovrebbero chiedersi cosa stanno facendo di sbagliato! Non so se ci sono piani per fare un sequel! Ma se non ce ne sono, dovrebbe esserci!
I sequel del 1986 degli Highlander originali non sono stati traguardi assolutamente rivoluzionari, ma questo, il sesto film della serie, è il migliore in assoluto e potrebbe anche darci la migliore partecipazione all'intero franchise. <br/> <br/> Highlander: Cerca La vendetta segue lo stesso percorso, passando tra il passato e la trama principale con l'immortale Colin MacLeod che ricorda gli ultimi 2000 anni in cui combatteva e moriva molte volte, il primo esempio è nel 2 ° secolo in Scozia quando sua moglie viene uccisa da un Il generale romano, Marcus Octavius, che è anche immortale. <br/> <br/> Il regista Yoshiaki Kawajiri (Ninja Scroll) ci guida in modo esperto in diverse battaglie della storia, mettendo molta attenzione ai dettagli per le impostazioni (specialmente nel post apocalittico New York City dell'anno 2187). <br/> <br/> I doppiaggi in inglese sono fantastici, specialmente Alastair Abell, che fa un lavoro molto migliore di Christopher Lambert con un accento scozzese nelle sequenze di flashback che coprono il primo 1000 anni di Co lin e l'esistenza di Marcus come immortali, e il veterano Scott McNeil che ha 3 ruoli tra cui il complice fantasma di Colin e il mentore Amergan è al top della forma. <br/> <br/> Una storia ben scritta, con personaggi principali ben sviluppati e una battaglia impressionante scene che non lesinano la violenza e gli spargimenti di sangue, Highlander: Search for Vengeance è un must per i fan dei fan originali e degli anime.
Penso che ti piacerà questo film. Ho sempre apprezzato il primo film degli Highlander. Tanto che mi considererei un grande fan di ciò (ero proprietario del disco laser e ne ho posseduto diverse versioni del DVD) La serie TV non ha fatto molto per me e ho pensato che I sequel erano terribili. <br/> <br/> Di solito non sono un fan degli anime ma penso che questo sia probabilmente il miglior anime che ho visto da quando ho visto Akira molto tempo fa (e probabilmente direi che mi è piaciuto film più di Akira, sono anche un grande fan di Hayao Miyazaki ma non avrei mai paragonato Akira o Highlander ai suoi film poiché è su un livello diverso tutti insieme.) Non vorrei davvero confrontare Highlander con altri film di anime la storia è molto diversa e probabilmente molto più facile da comprendere per il pubblico occidentale. Non andando su strane tangenze filosofiche esoteriche, ecc. Meno complicato e un po 'più concentrato rispetto alla maggior parte degli anime che ho visto comunque. <br/> <br/> Devo ammettere che non mi piacciono molto gli anime fantasy oriented tutto (a parte Hayao Miyazaki). Non mi piacciono principalmente gli anime fantasy perché è una serie di & quot; what ifs & quot; come se tutto fosse possibile e lo trovo piuttosto noioso. Immagino di essere un po 'nel realismo. L'anime fantasy è quello che il 99% dell'anime che è così popolare in questi giorni è davvero (che ho notato comunque), ma mi è piaciuto molto più di questo film che mi sarei aspettato anche dal momento che conserva la storia degli highlander nel passato storico così come un'ambientazione post apocalittica (film post apocalittici d'amore). Ha molta più profondità di quanto tu possa immaginare davvero. <br/> <br/> Ci sono alcuni bit verso la fine che mi hanno allontanato da questo (alcuni riferimenti alla religione e roba e Colin che trova l'amore e una casa nell'ambientazione del film originale anche se ha vissuto quasi 1400 anni … Sembrava un po 'forzato per me, perché pensavo che fosse passato molto tempo, tutte le battaglie che ha intrapreso, ecc. intimo con diventare un MacLeod tutto ad un tratto) ma queste sono cose minori che non credo che la stragrande maggioranza delle persone si preoccuperebbe di notare. Penso che i fan del primo film si divertiranno molto e penso che sia meglio della serie TV o dei sequel che hanno seguito il film originale.
Essendo un fan del franchise di Highlander, ero interessato a vedere come sarebbe stato questo film di anime di Highlander, così l'ho comprato e ne sono rimasto impressionato, è stato un grande film. Highlander: The Search of Vengeance cattura perfettamente l'elemento del film e della serie, le regole sugli Immortali, il Rapimento, il cambiamento tra passato e presente. L'animazione è meravigliosamente realizzata e sorprendente da guardare e sembra Highlander. <br/> <br/> Il film vede un giovane Collin MacLeod del clan MacLeod in futuro alla ricerca di un immortale di nome Marcus che ha ucciso sua moglie e ha attaccato il suo villaggio anni fa e da allora viaggia da un posto all'altro attraverso i secoli cercando di ucciderlo ma ogni volta che lo incontrano lo picchia, ora in un mondo post-apocalittico, Collin è ancora alla ricerca di lui per la sua vendetta, lui raggiunge il New Jersey e incontra un gruppo di creature che si nutrono di persone e dopo aver sconfitto alcuni di loro appare un Immortale ma non quello che vuole, l'enorme Immortale tira fuori una Motosega massiccia e attacca Collin e inizia una battaglia. Collin si taglia via la testa e assorbe il potere del Rapimento mentre a New York l'Immortale Marcus e il suo compagno Immortale lo vedono da lontano. Collin va poi a New York, dove è confrontato con le guardie robot e un umano, dà loro la testa e viene pagato e poi lasciato entrare in città. Mentre è in macchina, usa la pistola delle guardie per uccidere le guardie robot nell'altra macchina e poi scoppia. Incontra un ragazzo che gli dice dove si trova il bar più vicino, Collin va lì e si siede a bere ma presto incontra una giovane donna di nome Dahlia che gli ricorda la moglie in passato, la segue nelle fogne e trova una civiltà sotterranea dove le persone sono al sicuro da Marcus, alcune persone vengono uccise da un virus a New York e hanno bisogno del vaccino ma le uniche sono nell'enorme torre, all'inizio Collin non ha interesse ad aiutarle finché non scopre che Marcus è nella torre e la sua ricerca della vendetta sarebbe stata completata, quindi si offre di aiutare. <br/> <br/> Scendendo nella fogna vengono attaccati da un enorme Alligator ma Collin si taglia la testa senza paura,proseguendo attraverso le fogne raggiungono la torre e poi Collin si schianta dentro e uccide le guardie del robot, poi gli altri due saltano dentro, prende l'arma della guardia e continuano a entrare, scoprono il laboratorio e trovano il vaccino ma scoprono anche che Marcus sta creando il virus che ha infettato la gente a New York, improvvisamente l'allarme scatta e mentre Dahlia e il bambino vengono attaccati dalle guardie, Collin percepisce Marcus's Quickening e va in ascensore, mentre va al piano principale che Spirt gli dice che non dovrebbe farlo perché ogni volta che tenta di uccidere Marcus fallisce ma Collin non vuole sentirlo dal momento che vuole la sua vendetta. Raggiunto l'ultimo piano incontra Marcus e loro combattono, Collin viene colpito fuori e loro combattono giù per il tetto, ma Collin viene abbattuto e cade da una grande mancanza fallendo di nuovo per uccidere Marcus. Collin si schianta nella base dove Dahlia e il bambino lo vedono lì, scappa mentre Dahlia lo controlla e improvvisamente vede che è di nuovo vivo e lo porta fuori dalla base. Mentre è incosciente incontra di nuovo lo Spirt nella sua mente e gli dice che Dahlia è sua moglie sono la stessa persona, il suo spirito è dentro di lei. Svegliato vede Dahlia e poi va a vedere tutte le persone che lo tifano, poi decidono di attaccare le guardie e recuperare la città mentre Collin va con loro per affrontare Marcus per l'ultima volta e ottenere la sua vendetta. <br/> <br/> Non voglio più rinunciare alla trama del film, Highlander: The Search of Vengeance è una grande novità nel franchise degli Highlander e dovrebbe essere visto. 10/10
Sono d'accordo con un altro utente qui, che questo ingresso animato nella saga di Highlander è davvero migliore dei sequel di vita reale all'originale Highlander. Non ero ancora del tutto convinto di questo film. Ambientato nel futuro (apocalittico), ho visto animi migliori di questo. Uno di questi è "Pugno della stella polare". Non puoi davvero confrontare questi due film (anche se a parte l'impostazione del tempo, sembra che ci siano altre parti simili) oltre al fatto che sono entrambe le animazioni. <br/> <br/> E ovviamente il fatto, che questi film non sono adatti ai bambini.È di nuovo il fatto che alcuni film d'animazione sono per un pubblico adulto. E anche questo, perché mostra / mostra violenza. Il mio sommario allora- & gt; Non sarà una perdita di tempo se guardi questo film, ma non ti lascerà a bocca aperta! : O)

The lone warrior Colin travels with the wise-cracking ghost Amergan through the ages searching for the immortal despot Marcus Octavius, who killed his lover on the Celtic plains tens of centuries ago.
The Kingdom movie download in mp4italian movie download Tekken: Kazuya's RevengeTomb Raider: Becoming Lara Croft movie mp4 download$50K and a Call Girl: A Love StoryWrong Side of Town movie mp4 downloadSpider-Man 2 full movie hd downloadMistress of SoulsIl coraggio della verit 720p torrent1997: fuga da New York movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Jil

last edited 300 weeks ago by lioneymina
Please log in to post a reply.