3a43a2fb81 Ci sono stati film che sono stati divisivi per tutti i giusti motivi.L'anno scorso, The Visit ha diviso il pubblico e i critici a metà strada nella qualità del film. Ma c'erano le persone che hanno già dato il pennello al film a causa del regista. <br/> <br/> Ora abbiamo Suicide Squad, ed è praticamente lo stesso per questo film, ma a causa del punto di vista di alcune persone su BVS , molti hanno già liquidato questo perché è DC, e niente può toccare la Marvel, o il lascito precedente lasciato con il suo ritratto. <br/> <br/> Gli odiatori che odieranno …… <br/> <br/> una squadra di criminali incarcerati, tra cui Harley Quinn, Killer Croc e Deadshot, vengono reclutati dal governo per una missione suicida in cambio di clemenza. <br/> <br/> Il loro incarico, tuttavia, è complicato dalla continua ricerca del Joker di riunirsi al suo unico vero amore …… <br/> <br/> Vado dritto al punto. Il film è stupendamente divertente, è luminoso, colorato, privo di qualsiasi tipo di storia rilevante, la trama va avanti a un ritmo così inebriante, piena di personaggi meravigliosi, non potrebbe importare di meno. Questo è Suicide Squad, The Con Air dei film a fumetti. <br/> <br/> Il film è diviso in tre. La prima parte sono le storie secondarie e le introduzioni alla squadra, e ognuna è unica per i suoi personaggi, ma danno un po 'di distanza a come la loro individualità influenzerà le loro azioni. <br/> <br/> Smith per esempio è facilmente il più umanistico del gruppo titolare, e non sorprende il modo in cui il suo personaggio progredisce nel film. Dead Shot è un killer a contratto, non un killer psicotico, un ladro o un "cattivo" atipico. Ha una figlia da piangere a voce alta, che dovrebbe scrivere tutto. <br/> <br/> Harley Quinn è brava, ma ha esaurito la calma verso la fine del terzo atto. È incredibile da guardare, ma i suoi piccoli tic e un solo liner iniziano a grattugiare verso la fine, ma la sua storia con The Joker è ironicamente la cosa più interessante del primo atto. <br/> <br/> Il resto dei personaggi le introduzioni sono un bar molto più breve, Enchantress, che ha l'atmosfera di The Decent, ma non ti annoi mai delle presentazioni, se ci vuole un bel 30 minuti del film. <br/> <br/> Il secondo atto è fortemente influenzato da Carpenters Escape From New York, sono in un luogo desolato, con le loro vite in gioco, e ciò che sembra quasi una situazione senza vittoria, solo il lago Snake Plisskin aveva tutti loro anni fa. <br/> <br/> E 'qui che i cattivi ei bravi ragazzi iniziano ad avere un reciproco rispetto reciproco, grazie alla relazione tra Smith e Kinnerman, il loro scherzo è eccellente, e il secondo atto è pieno di azione e divertente come ti aspetteresti, con l'ombra di The Jokers che incombe pesantemente sul racconto. <br/> <br/> Il terzo atto ricorda molto l'atto finale dei Ghostbusters originali, ed è qui che la maggior parte della Squadra entra in gioco da sola, in particolare Diablo, interpretata brillantemente da Hernandez. <br/> <br/> E per una volta, i trailer non hanno dato nulla della storia, la storia vera, così inconsistente come è abbastanza sorprendente, perché pensavo che fosse incentrato su Leto's Joker. <br/> <br/> Leto, è onestamente meraviglioso come il Joker, e sebbene il suo tempo sullo schermo sia limitato, è l'ombra dei personaggi che lo tiene nella parte posteriore della tua mente per il film. <br/> <br/> Courtney non fa molto altro come Boomerang che bere birra e giocare con il suo unicorno, e l'inclusione di Katana è un esercizio inutile. <br/> <br/> Ma tutto sommato, è una creazione meravigliosa, frenetica, divertente, spaventosa e ben giustificata delle sue 15 valutazioni qui nel Regno Unito <br/> <br /> Ignora i critici e gli odiatori, Suicide Squad, mentre la luce sulla trama è l'intrattenimento estivo di prim'ordine, e una delle cose più divertenti che DC abbia mai realizzato. <br/> <br/> Come ha detto Smith a Viola Davis ( chi è la cosa più spaventosa del film) "è il gangster" ……. Adoro come ogni personaggio abbia la propria storia di come reagiscono e usano i loro poteri. Ho davvero amato la storia d'amore tra il jolly e Harley Quinn. Trovo che questo film sia stato molto buono e realistico (per i super cattivi). Spero solo che abbia avuto la stessa quantità di tutti i personaggi invece di concentrarsi solo su alcuni dei principali. Ho anche pensato che la loro non fosse una spiegazione su alcuni punti del film. Ma mi piace come abbia mostrato molto di come hanno affrontato i loro poteri nei loro modi unici. Mi è piaciuto molto questo film, ho pensato che la loro storia fosse molto commovente e che ci fosse abbastanza commedia che lo rendesse un po 'più speciale di una semplice serie di film d'azione. Questa è la terza volta consecutiva (il loro terzo film in questa sequenza) che DCEU ha incasinato il flusso della trama. <br/> <br/> + Lovely VFX. Una delle cose più importanti per un film d'azione di supereroi basato sul fumetto. <br/> <br/> + Recitazione. Il trailer ha fatto in modo che molti di noi si innamorassero di Harley Quinn. Anche tutti gli altri hanno fatto un lavoro decente. <br/> <br/> + Colonne sonore. Canzoni rock popolari ben calibrate come Iron Man, Seven Nation Army, Bohemian Rhapsody, ecc. <br/> <br/> + Humor. Salvare il culo facendo ridere la gente. <br/> <br/> <ul> <li> Flusso di trama non valido. È avvincente all'inizio. Ti faccio divertire e roba. Ma diventa una tale resistenza più tardi. La seconda parte è come un lungo episodio trascinato di Arrow. Spero davvero davvero che Justice League non sia un'altra resistenza consecutiva. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Un sacco di nuovi personaggi importanti senza film introduttivi. Questo è il problema più grande e più fastidioso con DCEU. Stanno correndo troppo velocemente, dando un'introduzione molto poco importante. È importante che il pubblico costruisca un legame con i personaggi prima di un film crossover. E non solo i personaggi, ma anche gli attori che li interpretano. Hanno fatto lo stesso con BvS. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Pochissime situazioni e luoghi. Rimangono in una situazione e in un luogo per tempi dolorosamente lunghi. Hanno fatto lo stesso in BvS e praticamente anche in Man of Steel. È un film d'azione, non un film drammatico. La storia deve progredire rapidamente. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Tonalità di colore scuro quasi per tutto il film. Non sono sicuro se si trattasse di un problema di Cinema Atrium o di un problema cinematografico. Ma comunque, era fisicamente stressante guardare a volte. La stessa cosa era con BvS. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Inoltre, tutti quelli che si lamentano del fatto che Joker sia troppo piccolo e troppo serio devono rendersene conto … 1. Joker è sicuramente un personaggio leggendario ma non era un personaggio principale in questo particolare film. Ovviamente avrà più film per dimostrare la sua importanza. 2. La sua serietà, che è stata molto ben ispirata dalla storia, non rappresenta interamente il suo personaggio. Non era un difetto di recitazione. Era solo un cameo. Jared Leto è incredibilmente brillante. <br/> <br/> Darei il film un buon 7,3 / 10 Entrando, volevo davvero come questo film. Sono un grande fan di Joker di Heath Ledger e volevo vedere quello che Leto ha portato in tavola. Inoltre, ho letto molto sul fatto che Suicide Squad è stato preso di mira ingiustamente con recensioni sfavorevoli e volevo fare la mia parte per sostenerlo.Sfortunatamente, ho trovato che le recensioni negative erano in effetti ottimali. <br/> <br/> L'umorismo è malizioso e imbarazzante, la storia ha incoerenti abbagli e buchi nella trama che potresti attraversare, e la recitazione è terribile (salvo un paio di eccezioni). Probabilmente l'attrazione principale del film, il Joker ottiene anche il minimo schermo. Non mi ricordo l'ultima volta che è successo, ma in realtà ho affrontato il palco ad alcuni dei "colpi di scena & quot; e le battute di testa estremamente scadenti. Semplicemente non sembra che Ayer veda i suoi spettatori come persone con un cervello e capaci di pensare da soli. Mi sentivo davvero insultato dalla superficialità di tutto ciò, tanto che mi sentivo in dovere di lasciare una recensione per i miei compagni appassionati di cinema. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo. David Ayer sta rapidamente diventando il regista "hit o miss" per me, distribuendo classici istantanei come End of Watch (2012) e Fury (2014) ma anche grandi delusioni come Sabotage (2014) e ora questo. Ma aspetta due minuti mentre mi rispondo affermando che ci sono alcune parti meravigliose e molte cose positive da dire su questo film, ma è mal messo insieme; Ayer ha avuto alcune scene incredibili ma non è stato in grado di unirsi a loro in alcun modo. <br/> <br/> La storia, anch'essa scritta da Ayer, è stata una svolta sorprendente rispetto a quello che ci si aspettava, con i trailer che non davano niente in palio. Supponevo che sarebbe stata la squadra Vs the Joker come potrebbe suggerire il trailer ma, lontano da esso, e circoscrive vagamente intorno all'Incantore che diventa un ladro, suppongo che il termine giusto sarebbe, andando di male in peggio. È sicuramente la moda dei fumetti <br/> <br/> I super cattivi vengono reclutati con la forza per svolgere le missioni di do-or-die attraverso Wedlock, e mentre alcuni della trama sembrano concentrarsi su Will Smith's Deadshot e Margot Robbie's Harley Quinn , il resto dei personaggi si sente molto frettoloso, come se fossero a corto di tempo. È un ingegnoso tentativo di avere diverse sottotrame, che collegano il recente DCuniverse, ma di andare via con amore e amore porta via la cattiveria che ne deriva diventando schizzinosi e cliché verso la fine (si tratta sempre di una ragazza). <br/> <br / > Cara Delevinge interpreta l'incantatrice che riesce a separarsi dalla compagnia, fa rivivere il suo fratello divino, crea una legione di grotteschi mutanti e va a Gozer su Gotham con solo i resti della squadra per cercare di fermarla. Sono indeciso su Joel Kinnaman, non ero troppo entusiasta del nuovo Robocop, ma l'ho amato in Run All Night. Jay Hernandez ha creato un Diablo esplosivo, il Killer Croc di Adewale Akinnuoye-Agbaje non era abbastanza credibile per me, parti che assomigliavano molto alla carrozzeria, ma penso che il Boomerang di Jai Courtney abbia funzionato al meglio per me, se Bane fosse arrogante e provenisse dall'Australia. Batfleck è nel film, ma ovviamente è a caccia dell'eroe mentre la sua città si trasforma in una scena di Ghostbusters. <br/> <br/> Margot Robbie è probabilmente la cosa migliore di questo film, portando in vita Harley Quinn in un modo così bello, elevando il sarcasmo a un livello completamente nuovo di bellezza e di puro peccato. Non c'è abbastanza Joker di Jared Leto, che è bravo, ma non prende l'iniziativa di Heath Ledger. Questo è decisamente più il fumetto / il jolly animato e il suo senso dell'abito è favoloso, ma è più una provocazione che un personaggio reale nel film. <br/> <br/> Ci sono alcune scene incredibili come Deadshot che si innesca in modo felice e Ayer ha delle incredibili visioni come The Joker e Harley Quinn che diventano tossiche. Il finale è in realtà ben girato, è solo pieno di scene più piccole e più deboli che contaminano il film in generale. L'azione è abbastanza buona, e ancora una volta, un notevole lavoro fotografico e un grande uso del colore, che danno al vibrante videogame una sensazione ancora oscura e grintosa. Una scena in particolare mi ha ricordato gli Alieni, specialmente quando Deadshot va a Chuck Norris sull'orda dei mutanti. <br/> <br/> Steven Price si riunisce da Fury per realizzare una colonna sonora impercettibile o potrebbe essere interpretato dalla colonna sonora esplicita con tracce come Panic! A The Bohemian Rhapsody di The Disco, Eminem's Without Me e canzoni come Sucker For Pain, You Do not Own Me e un'incredibile Sympathy For The Devil, anch'essa usata con Will Smith in Focus. <br/> <br/> Sto cercando di decidere se alla fine sono stato deluso dall'hype o dal film vero e proprio, ma sfortunatamente entrambi. Qualche grande potenziale ma non della giusta coerenza in tutto e questo potrebbe avere qualcosa a che fare con la Warner Bros tagliato venti minuti più dal film finale, chi lo sa? Forse farà la parte del regista e tutto sarà salvato, una vergogna così bella. <br/> <br/> Durata: 8 The Cast: 8 Performance: 8 Direzione: 6 Story: 4 Script: 4 Creatività: 7 Colonna sonora: 8 Descrizione del lavoro: 5 I punti bonus extra: 10 per Harley Quinn di Margot Robbie. <br/> <br/> 68% 7/10
lioneymina Admin replied
382 weeks ago