3a43a2fb81 Questo film non era quello che mi aspettavo. Pensavo che sarebbe stato tutto quello di trovare un tesoro americano nel bel mezzo di un deserto africano, giusto? Bene, benché iniziassero a cercare qualsiasi segno di ciò, la nave da guerra civile americana finì per essere una storia passata per la cosa vera. La donna non era una ragazza sexy e robusta, determinata a trovare un tesoro ma un dottore che cercava la fonte di una pestilenza. Oltre al fatto che non credo davvero che una nave da guerra civile potrebbe essere nel bel mezzo di un deserto africano, il film era molto credibile. <br/> <br/> C'era molta azione e umorismo! Se hai bisogno di un po 'di divertimento, questo film ti consegnerà. Mi è piaciuto molto questo film. Mio marito, la figlia della scuola media, la sua amica e un altro adulto sono andati a vedere questo domenica pomeriggio. L'intero pubblico sembrava divertirsi. <br/> <br/> Non ho mai letto nessuno di questi libri, ma ho intenzione di iniziare presto. Il film è stato molto divertente e l'azione ha continuato a venire. McConaughey e Zahn sono perfetti nei loro ruoli. <br/> <br/> Questo è un film perfetto per i momenti in cui vuoi rilassarti senza pensare troppo.Non ho notato alcun linguaggio o comportamento scorretto che non vorresti che i bambini in età scolare vedessero. Lo consiglio a tutte le età. <br/> <br/> Spero che questo segnali un ritorno al film popcorn del pomeriggio! solo non buono come la serie Indiana Jones. Il Sahara sembrava un altro tentativo di creare un franchise di avventura nello stile dei film di Indiana Jones. Tuttavia, non riesce a essere altrettanto buono. La storia non era abbastanza buona e tutte le parti commedia cadevano piatte. Non ho mai riso. Mi piacciono i film d'avventura quando sono fatti bene, ma mi è piaciuto National Treasure un altro film d'avventura uscito l'anno scorso molto meglio. <br/> <br/> In questo, i cattivi stanno scaricando rifiuti tossici nel deserto. Non era vero originale. E Penelope Cruz ha l'unico ruolo femminile. Peccato che tu non capissi quello che dice attraverso quel forte accento. C'è una scena di inseguimento in barca che non era originale. Probabilmente la scena migliore è stata la fuga di Dirk e Al dal retro di un camion. <br/> <br/> Nel complesso il film aveva solo bisogno di essere più divertente e più originale. Dacci delle acrobazie che non sono state usate più e più volte. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: non mi piaceva così tanto, ma ai giovani adolescenti probabilmente piacerà di più. Questo tipo di film è orientato per un pubblico specifico. Dovevo provare e spiegare ogni aspetto di & quot; Sahara, & quot; basato sul numero 11 del romanziere del romanziere Clive Cussler "Dirk Pitt Adventures", avresti dovuto affrontare una recensione che rivaleggiava con Dostoyevsky. Piuttosto, offro una lista di cose che questo mastodonte di un film si riempie in poco più di due ore: una caccia al tesoro, una piaga, un complotto diabolico, schiavitù, genocidio, disastro globale, non uno, ma DUE guerre civili e Mathew Il twang del sud di McConaughey. <br/> <br/> Tutte queste cose si uniscono in una spettacolare resa del deserto tra il cannone di 200 anni di una corazzata confederata e un dittatore africano in un elicottero direttamente dal cantiere di demolizione di "Black" Hawk Down. ' E a proposito, la corazzata è nel mezzo del deserto, ed è piena di tesori, ed è atterrato proprio vicino a qualche impianto di energia solare verboten che, con grande sgomento di Greenpeace, produce una sorta di fango tossico che sta filtrando nel un fiume sotterraneo, che avvelena lentamente l'approvvigionamento idrico del mondo. Oh, e le palle di cannone, beh, esplodono. <br/> <br/> Se il pubblico con cui guardavo "Sahara" rideva di questo, non potevo dire oltre l'azione.Nemmeno questa è una dichiarazione negativa: I LITERALLY non sarebbe stato in grado di ascoltare risate sulle esplosioni, i motori e la musica dei tocchi di vecchi successi e fantastici pop tribali. <br/> <br/> Forse è una buona idea Regola che Michael Bay possa prendere in considerazione prima di firmare una delle sue scene d'amore silenziose e famose: il pubblico potrà sentirsi ridere? Se no, metti la scena d'amore nel mezzo di un tornado … un tornado che esplode! <br/> <br/> In termini di recitazione, questo è l'esame finale di McConaughey: Il cowboy è stato sull'orlo della celebrità da quando ha fatto Atticus Finch assomiglia a George Wallace con la sua discussione conclusiva sentimentale nel dramma legale di Jim Crow 'A Time to Kill,' ma non ha ancora ottenuto l'adesione a quel club da 100 milioni di dollari dove si strusciava i gomiti con Tom Hanks e Harrison Ford. Stephen Holden del New York Times accusa lo status di pseudo-star del ragazzo del Texas con quel suo accento da prateria. Ma come spiega la serie vincente di Hillary Swank? Non è anche lei un po 'di spazzatura bianca? Personalmente, do la colpa alle caratteristiche cesellate dell'attore. È ridicolmente bello. La sua faccia è perfetta e gommosa in quel modo artificiale che si è rivelata problematica per Ben Affleck e probabilmente impedirà a Guy Pierce di Memento, che potrebbe tagliare i diamanti sugli zigomi, di diventare un giocatore importante in qualunque momento. Come una foto appesa a rompere un muro bianco, incontaminato, così fa quella cicatrice sul mento per la Harrison Ford altrimenti impeccabile, i capelli pannolini per Tom Hanks, o le orecchie simili a Dumbo di Clark Gable, ci danno un punto di riferimento quando a bocca aperta davanti a questi Adoni. <br/> <br/> Devo ammettere, tuttavia, che McConaughey dimostra, in "Sahara", che ha la qualità di stella necessaria per dominare il rispetto di un grande film d'azione, anche circondato dall'intimidazione piace di William H. Macy e Delroy Lindo. Penelope Cruz fa anche bene come dottore in stile U.N. le cui indagini su un'epidemia nigeriana le fanno intrappolare con Dirk Pitt e i suoi roughnecks, guidati da un camionista-chic Steve Zahn. Molte persone trovano il forte accento di Cruz frustrante e difficile da decifrare, ma ha davvero una bella voce, una che ti ipnotizza in alcuni dei suoi film in lingua spagnola tra cui & quot; All About My Mother & quot; e & quot; Apri i tuoi occhi, & quot; dove puoi sperimentarlo nel suo habitat naturale. In inglese, l'accento agisce come una sorta di camuffamento; se nessuna delle sue esibizioni americane fosse stata artificiale, non saprei, perché TUTTO quello che dice in inglese sembra artificiale - l'artificiale di qualcuno che sta imparando la lingua, tuttavia, non necessariamente di una cattiva attrice. Inoltre, le dà caratteri … ehm … carattere. E … beh … è piuttosto caldo. <br/> <br/> Finora ho abbracciato e parlato gentilmente della trama ridicola di questo film. Sarebbe in malafede, comunque, chiamare "Sahara" impeccabile, anche rispetto ad altri film d'azione. È davvero strano: non una volta ho dubitato, o ne ero infastidito, dall'assurdità di 'Sahara' fino a quando non verso la fine del secondo atto, quando McConaughey, Zahn e Cruz scoprono, per caso, la pianta solare tossica del verbo . Da qui in avanti, il film abbandona il divertimento di Indiana Jones per la prevedibilità di James Bond: la banda viene catturata, la ragazza tenuta prigioniera dal milionario malvagio mentre discute le specifiche del suo piano generale e la fortezza destinata a saltare in aria come detto milionario si allontana codardo. Ma perché queste scene erano così distrattive? Perché una centrale solare nascosta è molto meno credibile di una corazzata sepolta nel deserto? Forse i veri film di James Bond possiedono il mercato delle scene high-tech dei bunker. <br/> <br/> Non è sorprendente che "Sahara", alla fine, faccia comunque parte di Bond. Dopotutto, ci sono altri 17 romanzi di Dirk Pitt, e il regista Breck Eisner e la Paramount non hanno paura di volere un franchise di 007 (Dalla locandina: "Avventura ha un nuovo nome, Dirk Pitt" dal film: & quot; Forse potresti aiutarci (la CIA) di tanto in tanto e quot;). Ma mentre il "Sahara" di 700 pagine è un'avventura di Dirk Pitt relativamente lunga, alcune di esse sono al di sotto dello spessore del Dizionario Oxford English; se ognuno di questi film sarà pieno zeppo di "Sahara", potrei aver bisogno di iniziare a portare con me dei bar MetRx con me al teatro. Devo commentare diversi post che ho letto affermando che Sahara era solo per & quot; non realistico & quot; o aveva & quot; difetti logici & quot; e simili. Ti rendi conto che questo è un film fantasy / d'avventura? Da quando i film fantasy / d'avventura sono mai stati logici? Seriamente quando ho letto questi commenti ho pensato tra me e me: sono queste persone per davvero? & Quot ;. Prendi ad esempio i film di Indy … non hai intenzione di dirmi che erano logici e realistici, vero? Questo film di questo tipo di genere è ovviamente irrealistico, divertente, divertente e pieno di azione e avventura. Se stai cercando realistica e logica, non guardare i film … è incredibile. Ho detto i miei 2 centesimi. Oh e comunque questo film è stato molto divertente! Altamente raccomandato a chiunque abbia un senso di avventura e umorismo, altrimenti per quelli di voi che devono essere così critici e meticolosi consiglio di guardare le notizie quotidiane invece …
lioneymina Admin replied
382 weeks ago