b0e6cdaeb1 Se questo spettacolo durerà per più di una stagione, rimarrò stupito, la povera trama di recitazione quasi uno scherzo, non vedeva l'ora di meravigliarsi negli umani. E io sono un avido sf viewer! Quasi tutto è un cliché, il cattivo è incredibilmente semplice, anche il set fa schifo. Molto deluso si aspettava molto di più dopo tutto il clamore. Gli spettacoli TV Marvel Cinematic Universe sono tutti diversi nello stile, alcuni migliori di altri, ma solitamente di qualità solida. Nonostante la stessa origine e un cast a metà strada decente, questo spettacolo manca in così tanti modi che ti chiedo come potrebbe provenire dalla stessa fonte di Daredevil, Jessica Jones o Agents of S.H.I.E.L.D. Ancora più sorprendente, come mai è stato creato e gestito da Scott Buck, che ci ha portato gioielli televisivi come Six Feet Under, Rome e Dexter. Persino Iwan Rheon, il famigerato e accattivante Ramsay Bolton di GoT, sembra totalmente assente in questo spettacolo. Il che dimostra che una storia interessante, un bel panorama e una buona recitazione sono appena sufficienti, se la sceneggiatura e la regia fanno schifo. Di più: uno deve essere raramente dotato per rendere uno spettacolo così brutto pur avendo così tanti buoni ingredienti. Sarei seriamente sorpreso di vedere gli Inumani andare per una seconda stagione. Il peggior spettacolo di MCU di sempre! Un tale spreco di grande cast di stelle. Continuando a guardare Serinda Swan e Iwan Rheon, spero che qualcosa di interessante apparirà nei prossimi episodi. Meraviglie che danno momenti difficili al suo fan da quando Luke Cage è arrivato su Netflix. Potrebbe essere imminente The Punish-er restituirà un certo fascino. I buoni spettacoli stanno morendo a causa di serie televisive come disumane. Ad esempio Sense8 meritano molto di più piuttosto che un finale forzato. Ci sono troppi recensori che rovinano questo spettacolo. Penso che sia molto meglio di un altro show di super umani rilasciato allo stesso tempo …. <br/> <br/> Non ho mai letto i fumetti sugli Inumani, il che è probabilmente il motivo per cui amo questo spettacolo. Mi ha reso un po 'frustrato dalla prevedibilità nel dialogo e nella trama. Ciò tuttavia, sta accadendo con tutti questi spettacoli e film. <br/> <br/> Ultimamente stavo pensando, che bello sarebbe avere una produzione di Super Villain di grosso budget !? Come con gore, e grandi set di budget e un elenco di attori. Un film o una serie in cui il cattivo vince in realtà e sta prendendo a calci tutto il tempo e alla fine prevale. E no, non sto parlando di un antieroe, ne abbiamo abbastanza di quelli. <br/> <br/> Comunque, Blackbolt è bello e tutto, ma mi piace molto Mortis. Spero che lo usino amichevolmente. Medusa fa schifo. Scusa, non mi dispiace. La trama con il tizio analitico che si è imbattuto nel vivaio è a mio avviso piatta. A proposito, dov'è Shield? Hmm? <br/> <br/> Oh e anche Crystal fa schifo. Tale inumano potente, ma scritto in modo molto orribile. Il suo cane è bello … credo.La mancanza di sorpresa da parte del veterinario nel fienile ha avuto poco senso fino a quando non ti rendi conto che questo è un mondo in cui risiedono i Vendicatori. <br/> <br/> Infine; Gli Inumani si definivano letteralmente gli esseri più forti sulla Terra. LOL Persino Capitan America avrebbe picchiato Black Bolt e Mortis deviando le loro esplosioni con il suo scudo di Vibranio. Hulk avrebbe decimato la loro intera specie. La maggior parte di loro avrebbe problemi con Hawkeye e Black Widow LOL e come si confronteranno con personaggi come Vision o Scarlet Witch, o addirittura Thor? Che scherzo. <br/> <br/> Ciononostante, mi sono trovato nella serie e sono ansioso di vedere cosa succederà dopo. Non è stato male secondo me. Voglio dire, dopo tutto è uno show televisivo, ma anche così, guardarlo in IMAX è ancora abbastanza decente. Storywise prende rapidamente e ci sono alcuni momenti interessanti durante l'evento in due parti. Anche se è Marvel ed è fatto in IMAX, non entrare lì aspettandosi di vedere qualcosa di così bello come i Vendicatori o Guardiani della Galassia.Inoltre non è nemmeno un film. Sono due episodi condensati insieme.
lioneymina Admin replied
382 weeks ago