lioneymina Admin replied

381 weeks ago

Extremedays

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno degli errori più comuni per i film a basso budget (e in particolare i film con obiettivi cristiani) è cercare di essere qualcosa che non sono: materiale di Hollywood. Se Extreme Days avesse tentato di seguire questo schema, sarebbe fallito miseramente, perché semplicemente non può essere preso sul serio; ma questa è la parte migliore. Non si prende sul serio neanche. Sapevano che faceva schifo quando ce l'hanno fatta, e loro l'hanno abbracciato; e il risultato è sorprendentemente divertente. Ho mostrato questo film a un sacco di amici, e mentre loro inizialmente lo scrollano di dosso e mi guardano come se non riuscissero a credere che in realtà lo raccomando, dopo averlo visto concordano che è stato molto meglio di quanto si aspettassero.
La trama di questo è un po 'magra … ma a chi importa ?! Ha alcune scene molto divertenti (giocando con i cucchiaini) e alcuni bellissimi scatti di sport estremi. La trama è fondamentalmente solo un modo per ottenere tutti gli sport e le scene divertenti sono messe lungo la strada. L'ho visto con un gruppo di amici e abbiamo riso tutti un po '. È un buon film pulito con una sola scena leggermente imbarazzante che ha una grande battuta finale. ;)
Mi è piaciuto questo film: sì, sono cresciuto in chiesa, sì ero (e sono tuttora) un grande fan dei generi di musica alternativa cristiana, sì, io credo in Dio, e sì, non vivo più con i miei genitori. Detto questo, crescendo in chiesa, le solite attività e offerte ai bambini e agli adolescenti erano semplicemente patetiche. Mancavano l'elemento di fresco di cui tutti i bambini hanno sete e non ne hanno mai abbastanza. Quindi non sorprende che molti bambini e ragazzi della chiesa e dei gruppi giovanili adorino questo film. Non era certo un barney economico con versetti della Bibbia strappati o tristi, male interpretati, e poteva succedere anche a te: Gesù ama tutti e quot; film che spingono sui bambini tutto il tempo. E 'stato divertente, musica killer, buona qualità del film e del film e video di sport estremi che i bambini guarderanno da dietro a dietro fino a quando non potranno più restare svegli. So che le riprese sportive non erano proprio quelle, ma non mi sarei mai aspettato che facessero le loro acrobazie. Qualche attore può davvero recitare ed eseguire una darkslide con uguale abilità? Questo film era una speranza per adolescenti e bambini che pensavano che la vita cristiana e la fede in Dio significassero che dovevi essere noioso e non cool. Non stellare, ma vale la pena un affitto per il fine settimana.
questo è un grande film da guardare se vuoi fuggire da tutte le cose mainstream. dare a questo film una possibilità e ti piacerà fidarsi di me. un sacco di grande artista Christain. alcuni sono menzionati e altri è molto difficile da trovare. È un film molto pulito e ottimo per le famiglie da guardare. Mostralo a un gruppo di persone e piacerà a loro. l'ho mostrato ad alcuni miei amici e il film è stato tagliato nel mezzo e volevano di più. Ci sono un sacco di attori di piccole dimensioni qui che credo possano diventare grandi solo dando l'opportunità e il tempo. L'ho guardato nei cinema, ma non è stato pubblicizzato in TV. non cambierà il fatto che è un lavoro ben fatto.
Ho odiato questo film con una vendetta. Sembrava una pubblicità PowerAde non-stop con un paio di pause per sviluppare qualcosa che cercasse di assomigliare a una trama. Le sequenze d'azione erano quasi godibili, ma la cinematografia era brutta. Dal punto di vista tecnico, l'intero film aveva un aspetto granuloso e la colonna sonora non era sincronizzata con il video (le parole degli attori non corrispondevano ai movimenti della bocca). Poi passiamo alla trama, o lo faremo se ne avesse uno. Evita questo film. Non è buono.

As four lifelong friends, Will, Bryan, Matt, and Corey, are on the road trip they've been planning their whole lives, Corey's beloved grandfather unexpectedly dies. When going to claim Corey&#
download di film mp4Dragon Ball FighterZ full movie online freeColors - colori di guerra torrentVanishing Son online freeBatman V ArrowThe Gifted full movie hd 1080pS z movie in italian free downloadSpartacus: Gli dei dell'arena full movie download in italian hdDrug War in italian free downloadForza di fuoco scaricare film

last edited 300 weeks ago by lioneymina
Please log in to post a reply.