3a43a2fb81 Divertimento, campy e azione piena. Fedele alla visione di Lee Falk dell'eroe leggendario. Billy Zane interpreta il ruolo alla perfezione. Fai una passeggiata con & quot; il fantasma che cammina & quot ;. Ora, se solo ci fosse un PHANTOM 2! questo è un film davvero brutto .. hanno fatto il film solo guardando l'immagine e non leggendolo. la cosa peggiore è mostrare la sua faccia per tutti. e le sue molte cose peggiori in questo film ….. La maggior parte della gente sembra o piace o odia questo film. Sono piuttosto al limite, anche se ho un po 'più da vicino il "& quot; pollice su & quot; lato. Non sono rimasto molto colpito da Kristy Swanson, ma il resto del cast rende giustizia ai loro ruoli. Tratta Williams, interpretando il personaggio richiesto per esagerare contro la mascella quadrata, in qualche modo "normale"; eroe (vedi Joker e Penguin nei film di Batman, Khan to the Shadow, ecc.), funziona piuttosto bene. Zane riesce a portare un po 'di umorismo nella parte di un personaggio a cui non sono mai stato tanto affezionato. Non mi dispiacerebbe vedere un sequel da solo, ma poi la tendenza generale sembra essere contro questi & quot; pulp & quot; digita film (anche se questo è essenzialmente ciò che i film di Burton Batman sono, come lo sono i film di Indiana Jones). Forse la gente non riesce a prendere sul serio un ragazzo con un collant viola acceso? Eh, ma cosa so - anche l'Ombra mi è piaciuta. Billy Zane è stato grandioso, Catherine Zeta-Jones era sexy e Treat Williams come cattiva. Il servo indiano era nuovo. Meglio di Guran in realtà. Il potere degli anelli era indubbiamente eccessivo, ma la fine del film è così grande che bisogna perdonare questo "magico". Il film era basato sul & quot; Phantom & quot; personaggio dei fumetti. Credo che il personaggio sia predatore di Superman e Batman e sia stato uno dei miei preferiti. Il film ha troppi problemi secondo me, il primo è che la sceneggiatura era troppo campy. Anche se è vero che un film come questo non può essere preso sul serio, questo ha semplicemente rinunciato. La sequenza d'azione era tra le peggiori sequenze d'azione di sempre. Fondamentalmente mancava energia. Qualche altro taglio veloce da parte del redattore avrebbe ravvivato le cose, sicuramente questo film avrebbe potuto usarlo. La colonna sonora contiene "Raiders of the Lost Ark" & quot; wannabe suona, ma manca anche zest e zelo. <br/> <br/> A proposito di Raiders, questo film ha una trama simile a "Indiana Jones e The Temple of Doom". I cattivi sono dopo tre teschi con poteri tremendi invece di rocce. Ad ogni modo, la trama non è stata così interessante e non c'è tensione mentre la caccia ai teschi continua. E perché stava parlando al fantasma di suo padre. Per quanto riguarda la recitazione, beh Billy Zane ha fatto del suo meglio per essere un eroe, ma il suo Phantom non era molto interessante.Catherine Zeta Jones e Kristy Swanson mentre il lusso e l'interesse amoroso sono andati un po 'meglio, ma Treat Williams è stata malriposta come il cattivo, Dennis Hopper interpretare qualsiasi cattivo è molto meglio. Mr. Williams può essere un grande cattivo, ma il suo cattivo in questo film non è esagerato (il modo giusto per interpretare un cattivo in questo tipo di film.) <br/> <br/> L'unica cosa positiva di questo film i set scenografie e le ambientazioni in cui il Fantasma ha la sua grotta erano incredibili da vedere. (Thailandia, credo, un paio di isole mi ricordano "L'uomo con la pistola d'oro"). Peccato che la scrittura e la regia del film siano state deludenti.
lioneymina Admin replied
381 weeks ago